ULTIME NOTIZIE

Adv Campagne

Marni per H&M: lo spot è diretto da Sofia Coppola

Sofia Coppola dirige il mini film per il lancio di Marni per H&M, la collezione che il marchio italiano ha realizzato per la celebre catena di abbigliamento low cost.

Pubblicato in: Adv Campagne, Moda, News, Shopping, Testimonial 27 dicembre, 2011Condividi marni coppola

Sofia Coppola, famosa e apprezzata regista cinematografica, ha collaborato con il direttore creativo del marchio di moda italiano Marni, Consuelo Castiglioni per lo spot del lancio della Capsule Collection per H&M.
Le scene del video per la speciale collezione di moda di Marni per la catena low cost, per la prossima primavera-estate 2012, è già stato realizzato nel mese di ottobre 2011, nello splendido scenario di Marrakech.

La regista di Lost in Translation e Marie Antoinette, figlia di Francis Ford Coppola, che si è sposata la scorsa estate a Bernalda, piccolo paese in Basilicata, con il cantante Thomas Mars dei Phoenix, non è nuova al mondo della pubblicità: ha diretto lo spot per il profumo “Miss Dior Chérie” e quello per la fragranza “City of Light”, sempre di Dior, nel 2009 e nel 2010.

Lo spot, o cortometraggio, non ha ancora una data ufficiale di uscita, mentre la collezione di Mani per H&M uscirà l’8 marzo in tutto in mondo.

La Campagna e il film vogliono mettere in evidenza soprattutto le celebri stampe Marni e sarà fedele allo stile della Coppola.

Come sempre in questi casi la curiosità è tanta, vista la collezione, che si sa già sarà davvero esclusiva e speciale, sia per la scelta della regista, che ha sicuramente realizzato qualcosa che andrà oltre i soliti spot tradizionali.

Articoli correlati 

COMMENTA CON I TUOI AMICI SU FACEBOOK

FACEBOOK CONSIGLIA

Newsletter

Le notizie più cliccate
sulla tua email ogni settimana

VIDEO PIÙ VISTI